2010-07-15 01:06:21Venus

SONOHRA-Baby

(勞煩各位點一下下面那個連結,因為唱片公司防很緊,不管怎麼弄都不能貼上來,拜託~這樣人家怎麼幫他們宣傳嘛~)

http://www.youtube.com/watch?v=dLIKJRnFsvQ&feature=PlayList&p=568E32CB35B6CC88&playnext_from=PL&playnext=1&index=28

今天成績單出來後終於寬心了~

我一定要去擁抱義大利文老師~~他給我60分pass (不管怎麼有愛義大利文還是考很爛)

 

突然很想聽義大利文歌曲...所以我播放了我最喜歡的其中一首歌

sonohra的baby

雖然一開始聽並沒有深深入迷,但是他們的歌曲總是有一種魔力

可以讓人聽不膩

之前我有把這首歌給我弟聽過...

我弟說:「這首歌跟他的mv都很有層次感。」

虧我弟也講的出層次感這三個字

 

MV中的場景是大家都很嚮往熟悉的水都威尼斯

我很喜歡這裡面使用復古照片的拍攝手法加上斑駁的鋼琴

彩色與古銅色間製造出古代與現代的交錯感....

像是生處在古代歌詠現代的愛情

故事情節很像「向左走,向右走」

 

Lyrics to Baby :
Piove il cielo nei tuoi occhi e muoi dentro te,
lascia tutte le carezze sulle labbra aride.
Sei un fuoco tra due specchi,
una scia nel silenzio del cuore.
Anche se sei sola,
io non ti ho lasciata mai,
sangue e ghiaccio in una rosa,
leggo il corpo di chi sei.
In un quadro senza voce tu dipingi l'amore
che io non ti ho dato,
un dolore segreto.

Baby, ovunque sia il tuo nome t'amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo
Baby, tutto quello che ho perso sei tu,
tutto quello che amo sei tu.

Posso scendere l'inferno e non bruciarmi mai,
posso tutto ma non posso ripartire senza lei.
Come petali dispersi, in un altro universo
che tu mi hai lasciato,
in un bacio segreto.

Baby, ovunque sia il tuo nome t'amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo
Baby, tutto quello che ho perso sei tu,
tutto quello che amo sei tu.

Non c'è stato niente dopo il bene che sei stata,
non c'è stato niente dopo te... come te...

Ovunque sia il tuo nome t'amo,
Baby, dovunque sia il tuo amore t'amo,
Baby, tutto quello che ho perso sei tu!
Baby, tutto quello che ho perso sei tu...!
tutto quello che amo sei tu,
tutto quello che sono sei tu...

 

抱歉...這歌詞其實我也看不太懂lol 我只看的懂某些單字啦~

像在解摩斯密碼一樣...不過我現在居然會唱幾首...

哈哈~這跟考試成績無關!!!!!

 最後附上他們的帥照一張 (N張組合)



弟弟好帥所以我又補上一張.....私心一下嘛~N個人愛哥哥~讓我愛一下弟弟...